adidas-zonyk

In occasione della Marcialonga, Adidas Eyewear sarà presente con il suo stand presso palazzetto dello sport di Cavalese con le ultime novità!
Possibilità nei giorni prima della gara di testare il prodotto in modo gratuito!!!
Gli orari di apertura sono:
GIOVEDI’ 26 = 16.00 – 19.00
VENERDI’ 27 = 9.00 – 12.00 / 15.00 – 19.00
SABATO 28 = 9.00 – 21.00

ZONYK: progettato per unire le richieste degli sportivi a quelle degli atleti di diversi sport ZONYK ha creato una nuova definizione di visione e una nuova strategia nel brand adidas eyewear.
Il design innovativo e minimal aumenta le performance , mantenendo sempre lo stile del brand e assicurando sempre una visione eccellente con un ampio range di lenti.

Dotate di tecnologia LST, che stabilizza la luce, sono disponibili lenti polarizzate o fotocromatiche, queste ultime si adattano alla luce cambiando colore, ideali anche per condizioni di luce molto scarsa.
Le lenti inoltre, essendo molto avvolgenti, garantiscono una copertura e una protezione anche contro acqua, sporco, vento e possibili impatti.

Come tutti i prodotti by adidas eyewear mantengono le regolazioni sulle aste, lo sgancio in caso di urto e le regolazioni sul nasello quest’ultimo in caucciu naturale per un grip ottimale. La montatura è prodotta in SPX®, materiale brevettato elastico, flessibile ed danallergico, il modello è disponibile in doppia taglia.
Prezzo a partire da 159 euro.

Fonte:   Alberto Menici – Marketing adidas eyewear

Per saperne di più:   www.adidas.com/eyewear

adidas-zonyk2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel frattempo abbiamo continuato i test di uno dei modelli più indicati per i fondisti: gli occhiali da sole ADIDAS Evil Eye Halfirm Pro.
Gli Evil Eye Halfirm Pro, sono ideali per il fondista alla ricerca di una montatura sportiva con un design avvolgente e leggero.

Le lenti “LST” sono in policarbonato leggero e infrangibile con 100% di grado di protezione UVA, UVB e UVC, offrono una visione priva di distorsioni e sono supportate da un sistema di ventilazione dinamica “Clima Cool”. Il flusso dell’aria è orientato per impedirne l’appannamento ma diretto in un modo che non sia invadente o fastidioso per l’occhio.
Nel caso di incidente, le lenti possono sopportare forti impatti mantenendo al contempo gli occhi protetti.

adidas-evil-eye-halfrim

Tra la vasta disponibilità di lenti, studiate per le varie condizioni di luce, troviamo anche quelle trasparenti, ideali per sciate in notturna e in situazioni di poca visibilità.
Sofisticato il sistema di bloccaggio delle lenti Lens Lock System, infatti facendo scorrere il logo Adidas indietro si apre un meccanismo di chiusura tra la montatura e la lente che può essere liberata senza forzature.

Molto versatile il sistema per ottimizzare la vestibilità con il nasello regolabile in due posizioni e l’angolo di visuale in tre fasi di 8°.
Utile l’inserto blocca sudore per impedirne il gocciolamento negli occhi e l’antiscivolo sulla parte interna delle aste flessibili, per una comoda e sicura impugnatura.

Interessante lo sgancio rapido delle cerniere delle aste che in caso di urto riducono il rischio di rottura. Le stesse possono poi essere facilmente reinserite.

Gli Evil Eye Halfirm Pro sono disponibili in due taglie: S / L.

Difficile trovare dei difetti: in sintesi, i compagni indispensabili e inseparabili per tutte le nostre uscite.

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum

L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.