Abbiamo continuato i test di uno dei modelli più indicati per i fondisti: gli occhiali da sole ADIDAS Evil Eye Halfirm Pro.
Gli Evil Eye Halfirm Pro, sono ideali per il fondista alla ricerca di una montatura sportiva con un design avvolgente e leggero.

Le lenti “LST” sono in policarbonato leggero e infrangibile con 100% di grado di protezione UVA, UVB e UVC, offrono una visione priva di distorsioni e sono supportate da un sistema di ventilazione dinamica “Clima Cool”. Il flusso dell’aria è orientato per impedirne l’appannamento ma diretto in un modo che non sia invadente o fastidioso per l’occhio.
Nel caso di incidente, le lenti possono sopportare forti impatti mantenendo al contempo gli occhi protetti.

Tra la vasta disponibilità di lenti, studiate per le varie condizioni di luce, troviamo anche quelle trasparenti, ideali per sciate in notturna e in situazioni di poca visibilità.
Sofisticato il sistema di bloccaggio delle lenti Lens Lock System, infatti facendo scorrere il logo Adidas indietro si apre un meccanismo di chiusura tra la montatura e la lente che può essere liberata senza forzature.

Molto versatile il sistema per ottimizzare la vestibilità con il nasello regolabile in due posizioni e l’angolo di visuale in tre fasi di 8°.
Utile l’inserto blocca sudore per impedirne il gocciolamento negli occhi e l’antiscivolo sulla parte interna delle aste flessibili, per una comoda e sicura impugnatura.

Interessante lo sgancio rapido delle cerniere delle aste che in caso di urto riducono il rischio di rottura. Le stesse possono poi essere facilmente reinserite.

Gli Evil Eye Halfirm Pro sono disponibili in due taglie: S / L.

Difficile trovare dei difetti: in sintesi, i compagni indispensabili e inseparabili per tutte le nostre uscite.

Per saperne di più:   www.adidas.com/eyewear

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Re: 51^ ENGADIN SKIMARATHON - cactaceo
Re: Non "skirolla" nessuno? - francesco
Re: Fondisti escursionisti - snevolo
Re: Non "skirolla" nessuno? - marcotto
Re: Non "skirolla" nessuno? - paolo t
Re: Non "skirolla" nessuno? - skiatore
Fondisti escursionisti - gigione
Non "skirolla" nessuno? - paolo t
Re: Fondisti escursionisti - stokkeloppet
: Fondisti escursionisti - gigione


50165 messaggi in 3836 discussioni
1606 iscritti - Ultimo iscritto: Laura.saya


Inox Machinery