Caro amico,
per la sua quinta edizione, la Marcialonga Story celebra lo stile vintage che la contraddistingue, regalando a tutti i concorrenti un bellissimo e caldo cappello di lana ispirato alla moda anni ’70, quando ancora erano lontani i materiali sintetici del giorno d’oggiAggiungi un appuntamento per oggi.

Da tradizione, ogni partecipante riceverà inoltre il pettorale in cotone come quello usato nelle gare di quel tempo, fornito dal Pastificio Felicetti, la sciolina Rode ed il classico cartellino da convalidare lungo il percorso.

Oltre al fascino del passato, alla riscoperta dello stile e della tradizione dello sci di un tempo, un motivo in più per partecipare alla 5^ Marcialonga Story. Ti aspettiamo il 28 gennaio 2017!

Se nel mondo la Marcialonga è diventata così celebre, è sicuramente merito anche del suo percorso. La Marcialonga Story ne ripercorre un tratto di 11 chilometri, eccezionalmente al contrario, dal centro del fondo di Lago di Tesero a Predazzo.
Per ringraziare chi è stato importante nella storia di Marcialonga è nata l’idea di intitolare ogni chilometro del percorso della Marcialonga Story a dei personaggi o delle istituzioni che negli anni hanno contribuito al suo successo. Questo importante riconoscimento si concretizzerà in una tabella dedicata, a cominciare proprio dal 2017, quando il km 0 verrà intitolato al Comune di Tesero.

Per saperne di più:   Marcialonga Story

Fonte:   Comitato organizzatore

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Re: Ciao a tutti mi presento - snevolo
Ciao a tutti mi presento - marcolinoape
Re: SNC 2018 - mattila76
Re: I diari della sciolina 2017-2018 - mattila76
Re: 16-17 dicembre - luca72comasina
Re: 16-17 dicembre - mattila76
Re: Sci fondo alternato con pelli sintetiche - slowmax1
Re: SNC 2018 - cactaceo
16-17 dicembre - genky
Re: SNC 2018 - vegeta


48279 messaggi in 3716 discussioni
1579 iscritti - Ultimo iscritto: MarcolinoApe