Successi di Thomas Bormolini e Dorothea Wierer nell’individuale valevole per i campionati austriaci sulla pista di Hochfilzen che ospiterà nel prossimo mese di febbraio i Mondiali. Il valtellinese ha concluso il percorso in 55’21” con un solo errore al poligono di tiro, alle sue spalle si è piazzato a 12″ Lukas Hofer con tre errori, terzo il padrone di casa Julian Eberharter a 16″ con quattro errori. Quarto posto a28″ per Dominik Windisch con tre errori, mentre Giuseppe Montello e’ finito decimo a 53″ con sette errori.

In campo femminile Wierer (46’12” con due errori) ha preceduto Karin Oberhofer (due errori) di 2’31”, terza piazza Lisa Vittozzi a 2’37” con tre errori. Quarta Nicole Gontier a 4’21” con quattro errori, quinta Federica Sanfilippo a 5’35” con sei errori.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

Inox Machinery