Confermata in blocco la squadra che prenderà parte nel fine settimana a Pokljuka (Slo) alla seconda tappa di Coppa del mondo di biathlon, dove si disputano venerdì 9 dicembre una sprint, sabato 10 una pursuit e domenica 11 dicembre le staffette. Come nella trasferta inaugurale di Oestersund, saranno sei le donne e quattro gli uomini: si tratta di Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Nicole Gontier, Federica Sanfilippo, Alexia Runggaldier, Karin Oberhofer, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Giuseppe Montello e Thomas Bormolini.

In Val Ridanna va in scena invece la seconda tappa di Ibu Cup con una sprint sabato 10 e un inseguimento domenica 11 dicembre alle quali prenderanno parte solamente gli uomini con Thierry Chenal, Maikol Demetz, Pietro Dutto, Riccardo Romani, Rudy Zini, Emil Bormetti. A Lenzerheide scatta la Ibu Cup junior con un’individuale sabato 10 dicembre e una sprint domenica 11 dicembre nelle quali correranno Kevin Gontel, Patrick Braunhofer, Luca Ghiglione, Simon Leitgeb, Mattia Nicase, Peter Tumler e Davide Mancin Majoni.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.