Vittoria di Dorothea Wierer nei campionati nazionali austriaci in corso di svolgimento a Hochfilzen. La finanziera altoatesina si è imposta nell’individuale femminile con il tempo di 52’55″1 2 errori al poligono, seguita da Katharina Innerhofer con 4 errori e un ritardo di oltre 2′, terza Federica Sanfilippo con 4 errori a 3’19”. Quarta posizione per Lisa Vittozzi con 5 errori al tiro, seguita da Dunja Zdouc con un ritardo di 30″ e 2 errori, quinta piazza per Lisa Hauser a 45″ con 5 errori.
Ottava posizione per Irene Lardschneider a 3’37” con 4 errori, decima Nicole Gontier con 7 errori e dodicesima Michela Carrara con 7 errori.

In campo maschile si è imposto Simon Eder in 51’21″3 con un unico errore, seguito da Dominik Landertinger a 30″6 con 2 errori, terzo Lukas Hofer a 1’11″5 con un errore. Settima piazza per Thomas Bormolini con 3 errori, nono Dominik Windisch con 5 errori, quattordicesimo Patrick Braunhofer con 3 errori, sedicesimo Giuseppe Montello con 6 errori, diciassettesimo Mattia Nicase con 5 errori, diciottesimo Michael Durand con 3 errori, ventesimo imon Leitgeb con 7 errori, ventunesimo Paolo Rodigari con 5 errori, ventiduesimo Thierry Chenal con 5 errori, ventitreesimo Daniele Cappellari con 9 errori.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

Inox Machinery