Azzurri protagonisti nei campionati nazionali austriaci in programma Hochfilzen. Dominik Windisch ha conquistato il successo nella sprint maschile disputata sull’inedita formu, grazie ad una prova impeccabile al tiro, grazie alla quale ha concluso con il tempo totale di 26’38”. Alle sue spalle si è piazzato Lukas Hofer, anch’egli con uno 0 al tiro, staccato di 12″, terza posizione per Giusepep Montello con 0 errori e un ritardo di 25″. Fuori dal podio Felix Leitner, Dominik Landertinger, Simon Eder, Julian Eberhard, Daniel Mesotitsch, David Komatz e Kevin Plessnitzer. Alla gara ha preso parte anche Paolo Rodigari, sedicesimo con 4 errori.

Nella gara femminile Lisa Vittozzi (foto) ha svettato con il tempo di 15’46” con 0 errori davanti alla padrona di casa Lisa Hauser con un margine di 13″, terza Dorothea Wierer con 2 errori e un ritardo 1’03”, quinta Michela Carrara con 2 errori, sesta Irene Lardschneider con 3 errori, decima Nicoel Gontier con 4 errori, dodicesima Federica Sanfilippo con 6 errori.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Inox Machinery