La squadra A è stata convocata dal direttore tecnico Fabrizio Curtaz da giovedì 27 settembre a domenica 7 ottobre per il raduno che si terrà nella località austriaca di Ramsau (Aut) con Nicole Gontier, la rientrante Alexia Runggaldier, Federica Sanfilipo, Thierry Chenal, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini e Saverio Zini, accompagnati dai tecnici Klaus Hollrigl e Nicola Pozzi. A Ramsau arriverà nei giorni successivi anche il quartetto élite.

A Bionaz, in Val d’Aosta, si ritrovano invece da giovedì 27 settembre a mercoledì 3 ottobre i ragazzi del team juniores/giovani con Peter Tumler, Kevin Kontel, Cedric Christille, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, David Zingerle, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Beatrice Trabucchi e Sara Cesco Fabbro, con gli allenatori Mirco Romanin, Fabio Cianciana ed Edoardo Mezzaro.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

Inox Machinery