Tra esattamente nove gironi, dal 18 al 21 gennaio, torna ad Anterselva la Coppa del mondo di biathlon. Il più grande evento italiano di sport invernali festeggia quest´anno la 40° edizione ed è l´ultimo test prima dei Giochi Olimpici in Corea del Sud. Decine di migliaia di spettatori seguono sempre le gare, ma così grande come quest´anno non era ancora mai la richiesta di biglietti.

Sabato 20 gennaio è già tutto esaurito. Tutti i biglietti sono stati venduti, sia allo stadio che sul percorso. Per domenica 21 gennaio sono invece ancora disponibili pochi biglietti per il percorso. È consigliato acquistarli nel ticket shop sulla homepage del Comitato Organizzatore di Anterselva (www.biathlon-antholz.it), perchè probabilmente non saranno più disponibili alla cassa. Per i primi due giorni di gare, giovedi 18 e venerdi 19 si possono invece ancora comprare biglietti.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Inox Machinery