Due giovani atleti sono stati oggi incorporati nella Guardia di Finanza per rinforzare le fila del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle di Predazzo. Si tratta del valdostano Cedric Christille e dell’altoatesina Irene Lardschneider, due biathleti molto promettenti che si sono già messi in evidenza in ambito nazionale ed internazionale conquistando ottimi piazzamenti. Per entrambi, il risultato più prestigioso conseguito finora è la medaglia di bronzo nella staffetta mista alle ultime Olimpiadi Giovanili Invernali di Lillehammer, alloro al quale vanno aggiunti tanti altri podi nelle gare di Alpen Cup e ai Campionati Italiani giovanili.

Dopo l’espletamento delle formalità di rito, i giovani neo-arruolati hanno ricevuto il benvenuto nelle Fiamme Gialle dal Ten.Col. Gabriele Di Paolo, Comandante del V Nucleo Atleti di Predazzo, che ha presentato le nuove speranze del biathlon gialloverde a tutto il personale presente in sede.

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.