Alexia Runggaldier conferma il suo straordinario momento di forma con un sesto posto nella mass start di Anterselva che si affianca al terzo posto nell’individuale di giovedì. “Evidentemente è il mio momento – racconta sorridendo -, sono partita tranquilla e per tutta la gara ho pensato solamente a divertirmi e rimanere concentrata al poligono. Davanti avevo grandi campionesse ed era difficile mantenere il loro passo, per cui ho pensato esclusivamente alla mia prestazione. Vorrei concludere questo indimenticabile fine settimana di Anterselva con un’altra bella prestazione nella staffetta, ce la metteremo tutta”.

Dorothea Wierer (foto) è stata condizionata da una giornata al poligono poco proficua. “Sugli sci non mi sentivo nemmeno tanto male, ma quando si commettono quattro errori in una competizione come questa, è difficile arrivare davanti. E’ un momento così così, guardiamo avanti e pensiamo alla staffetta dove ci metteremo sicuramente tanta rabbia”.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Re: Lama Mocogno Mo - luca72comasina
Re: Ferie forzate a dicembre... - luca72comasina
Re: Lama Mocogno Mo - bassoemiliano
Ferie forzate a dicembre... - gigione
Ferie forzate a dicembre... - luca72comasina
Re: SNC 2018 - davide1967
Re: Sci fondo alternato con pelli sintetiche - genky
splugen 2017-2018 - luca72comasina
Re: Sci fondo alternato con pelli sintetiche - migly
Re: SNC 2018 - luca72comasina


48093 messaggi in 3699 discussioni
1577 iscritti - Ultimo iscritto: MatteoP