Sesto raduno estivo stagionale per la squadra di Coppa del mondo di biathlon, convocata da lunedì 1 a giovedì 10 settembre dal direttore tecnico Fabrizio Curtaz con Michela Carrara, Irene Lardschneider, Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Tommaso Giacomel, Lukas Hofer e Dominik Windisch. Sede degli allenamenti sarà come spesso accade Anterselva, sede nello scorso mese di febbraio dei Mondiali. A guidare le operazioni ci sarà naturalmente l’allenatore responsabile Andreas Zingerle e i tecnici Klaus Hollrigl, Nicola Pozzi e Andrea Zattoni.

Insieme a loro si esibiranno per la prima volta e nello stesos periodo anche i ragazzi del team juniores/giovani con David Zingerle, Iacopo Leonesio, Stefano Canavese, Marco Barale, Nicolò Betemps, Daniele Fauner, Beatrice Trabucchi, Hannah Auchentaller, Linda Zingerle, Martina Trabucchi, Rebecca Passler, Gaia Brunetto, Sara Scattolo e Ilaria Scattolo, seguiti dagli allenatori Mirco Romanin, Fabio Cianciana, Daniele Piller Roner, Aline Noro, Samantha Plafoni ed Edoardo Mezzaro, con il supporto tecnico di Pietro Dutto.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2019/20 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus per rispondere, su Ski Nordik forum, ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.