La Val Martello diventa il centro dell’attività settimanale delle squadre del biathlon e culminerà con i Campionati Italiani Estivi di sabato 10 e domenica 11 settembre. Sull’onda dell’entusiasmo per la recente assegnazione dei Mondiali 2020 ad Anterselva e per gli ottimi risultati ottenuti in campo internazionale dai nostri ragazzi, il movimento sta vivendo un periodo d’oro e l’appuntamento rivestirà un primo importante momento di ritrovo del movimento in vista delle prossime sfide. Il programma dei Campionati Italiani prevede la presenza di quattro categorie in competizione: seniores, juniores, giovani, aspiranti. La prima giornata sarà dedicata alle gare sprint con partenza alle ore 9.30, domenica invece toccherà all’inseguimento, sempre alle ore 9.30.

In Alto Adige saranno pertanto presenti in questi giorni sia la squadra di Coppa del mondo che i ragazzi della squadra B con Andrea Baretto, Thierry Chenal, Andreas Plaickner e Saverio Zini, sia la squadra juniores con Patrick Braunhofer, Peter Tumler, Eleonora Fauner, Daniele Cappellari, Simon Leitgeb, Irene Lardschneider, Mattia Nicase, Michael Durand, Samuela Comola, Michela Carrara, Cedric Christille e Kevin Gontel.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum

L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Re: Salomon "classic" - paolo t
Re: Salomon "classic" - marcotto
Re: Salomon "classic" - snevolo
Salomon "classic" - paolo t
Re: Fondisti escursionisti - snevolo
Ho fatto fondo... - gigione
Re: Ho fatto fondo... - davide1967
Re: Ho fatto fondo... - oroor
Re: Ho fatto fondo... - skiatore
Ho fatto fondo... - gigione


47762 messaggi in 3665 discussioni
1569 iscritti - Ultimo iscritto: Andrea Franco