Si arricchisce il numero di azzurri che prenderanno parte da giovedì 3 a domenica 6 dicembre alla seconda tappa di Coppa del mondo, sempre sulla pista di Kontiolahti. La squadra femminile rimane confermata con Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Nicole Gontier, Federica Sanfilippo e Irene Lardschneider, le novità arrivano dalla squadra maschile, che aggiungerà Dominik Windisch e Thomas Bormolini ai già presenti Lukas Hofer, Patrick Braunhofer e Didier Bionaz. In Finlandia si disputeranno giovedì 3 dicembre le due sprint, sabato 5 la pursuit maschile e la staffetta maschile, domenica 6 la pursuit femmiile a staffetta maschile.

A Obertilliach (Aut) è invece impegnata fino a venerdì 5 dicembre la squadra “B” con Daniele Cappellari, Michela Carrara, Samuela Comola, Giuseppe Montello, Tommaso Giacomel, Mattia Nicase e Saverio Zini, assistita dall’allenatore responsabile Alexander Inderst e dal tecnico David Wieser.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum

Tutti gli aspetti tecnici, le domande e relative risposte, che riguardano la tecnica di sciolinatura/paraffinatura trattati sul forum di Ski-Nordik con la collaborazione di Angelo Carrara, responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus, sono disponibili sul forum al seguente link: L'esperto risponde

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Re: marcialonga 2021 - bonfa
Re: marcialonga 2021 - giaccis
Re: SI PU ANDARE A SCIARE! - pcm
Re: marcialonga 2021 - bonfa
Re: marcialonga 2021 - frasauro
Re: marcialonga 2021 - migly
Re: SI PU ANDARE A SCIARE! - ceszij
Re: marcialonga 2021 - slowmax1
Re: SI PU ANDARE A SCIARE! - pattinato
Re: SI PU ANDARE A SCIARE! - migly


52806 messaggi in 4089 discussioni
1661 iscritti - Ultimo iscritto: font