Da venerdì 21 a domenica 23 aprile vieni a sciare con i campioni FISI e misurati in gara con loro!

Anche quest’anno la stagione invernale si chiude in Val Senales! Una occasione unica per incontrare i campioni azzurri e sciare con loro, vederli protagonisti di sfide fuori dal comune e apprendere i segreti della preparazione delle gare.
In questa tre giorni saranno a disposizione del pubblico gli atleti, i tecnici e gli allenatori, una occasione unica da non perdere.
Sabato, 22 aprile 2017
Lesson of Skating: possibilità di lezioni di fondo con i campioni azzurri sul circuito del ghiacciaio
Inoltre sarà possibile testare le nuove collezioni di sci presso gli stand di Pool Sci Italia per prepararsi alla nuova stagione.
Da non perdere il Campionato Italiano di Stile organizzato dalla FISI – Cos.Cu.Ma e dalla rivista “Sciare”.

Il programma é ricco e ci saranno anche molte occasioni per partecipare a momenti di intrattenimento con i campioni.
Non mancheranno anche approfondimenti per gli addetti ai lavori, che potranno confrontarsi su temi legati alla sicurezza e alle nuove tecnologie a disposizione degli atleti: all’ Innovation Day di venerdì 21 saranno presenti anche l’Istituto Europeo di Medicina Alpina e I Maestri di Sci dell’Alto Adige.

Non mancare questo evento, prenota il tuo soggiorno e vivi le emozioni dei campioni!

Scarica il programma

Fonte: FISI – Per saperne di più!

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.