prowinter2017-fisi

Appuntamento con i campioni della FISI, anche quest’anno a Prowinter, la Fiera di Bolzano. La giornata FISI sarà il 20 aprile prossimo, con un programma ricco e soprattutto con i campioni che hanno contrassegnato la stagione invernale con i loro risultati di grande prestigio. I tesserati FISI sono gli spettatori privilegiati di questa kermesse, visto che con la Tessera FISI in corso di validità si accede gratuitamente alla Fiera.

Il programma della giornata comincia alle 13.30 con la premiazione degli atleti medagliati ai Mondiali junior e giovani dello scorso inverno. La cerimonia si terrà nell’arena di Prowinter.
Alle 16, sempre presso l’arena Prowinter, si terrà il FISI Award 2017, l’evento che vede sfilare i più grandi campioni degli sport invernali sulla passerella bolzanina, per ricevere il giusto omaggio del pubblico, dei media e degli sponsor federali.

All’interno del FISI Award, saranno consegnati anche il Gran Premio Pool Sci Italia (ai due giovani emergenti dello sci alpino), i riconoscimenti ai giovani atleti medagliati agli EYOF di Erzurum e ai vincitori del Gran Prix Italia.

L’appuntamento per tutti è il prossimo 20 aprile a Bolzano.

Per saperne di più:   PROWINTER

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum

L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Re: Fondisti Ciclisti - cactaceo
Fondisti escursionisti - gigione
Re: Fondisti escursionisti - snevolo
vendo fischer crown usato sicuro - mapresot
Re: Fondisti Ciclisti - davide1967
Re: Sgambeda 2017 - marcotto
Re: Sgambeda 2017 - genky
Sgambeda 2017 - marcotto
Re: pista artificiale Cimolais - migly
Re: pista artificiale Cimolais - alberto.cigala


47728 messaggi in 3661 discussioni
1567 iscritti - Ultimo iscritto: wolly.red