Allenamento a Predazzo da giovedì 25 a domenica 28 agosto per la squadra A e B di combinata nordica che si ritrova con sei elementi fra cui Armin Bauer, Lukas Runggaldier, Manuel Maierhofer, Raffaele Buzzi, Mattia Runggaldier, Samuel Costa. Ad assisterli l’allenatore responsabile Paolo Bernardi (foto), mentre Alessandro Pittin si aggregherà ai compagni nei primi due giorni e continua il lavoro personalizzato. La squadra prenderà parte all’appuntamento con il Grand Prix di Villach, dove mercoledì 31 agosto si terrà una Gundersen con Lukas Runggaldier e Samuel Costa, da valutare ulteriori presenze.

Nella località trentina è presente fino al 25 agosto pure il gruppo FuturFisi con gli allenatori Andrea Bezzi e Michael Lunardi. Presenti Aaron Kostner, Martin Taschler, Luca Gianmoena, Denis Parolari, Mirco Sieff, Giulio Bezzi, Domenico Mariotti e Gabriele Zambelli.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum

L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.