La mancanza assoluta di neve costringe alla variazione del calendario dello sci di fondo. Le sprint previste ad Asiago per sabato 7 gennaio (Coppa Italia, Campionato regionale Giovani/Seniores e Grand Prix Allievi Ragazzi) a cura dell’ Us Asiago sci sono annullate.

La mancanza di neve costringe pure gli organizzatori dell’Us Enego Lisser ad alzare bandiera bianca. Le gare previste a Enego Valmaron per domenica 8 gennaio e valide per il Trofeo Centro fondo Enego (Coppa Italia, Campionato regionale Giovani/Seniores e Grand Prix Allievi Ragazzi) vengono anticipate a sabato 7: si svolgeranno a Falcade, per l’organizzazione dello Sci club Val Biois. Le diverse prove non si svolgeranno con la formula mass start bensì con partenza a cronometro.
Le gare previste sempre per l’8 e valevoli per il Grand Prix Lattebusche vengono invece rinviate a data da destinarsi.

Fonte:  COMITATO VENETO FISI – Ufficio Stampa Ilario Tancon

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum

L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.