Sono sette i convocati per la due giorni di Coppa del mondo di sci di fondo che si disputa nel fine settimana a Falun (Sve). IL direttore tecnco ha chiamato Francesco De Fabiani, Federico Pellegrino, Stefan Zelger, Giandomenico Salvadori, Lucia Scardoni, Greta Laurent ed Elisa Brocard. In programma sabato 16 marzo una sprint in tecnica libera, seguita domenica 17 marzo da una 10 km femminile e da una 15 km in tecnica libera.

La settimana successiva si concluderà invece la stagione con il minitour canadese di Quebec, dove si comincerà venerdì 22 marzo con una sprint in tecnica libera, mentre sabato 23 toccherà ad una 10 km femminile e una 15 km maschile in tecnica classica, chiusura domenica 24 marzo con una 10 km femminile e una 15 km maschile ad inseguimento in tecnica libera, per le quali sono stati iscritti Francesco De Fabiani, Federico Pellegrino, Maicol Rastelli, Giandomenico Salvadori, Lucia Scardoni, Greta Laurent, Anna Comarella, Caterina Ganz ed Elisa Brocard.

Fonte: FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2018/19 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 2 gennaio 2019 a mercoledì 7 febbraio 2019 per rispondere, su Ski Nordik forum, ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.