Seconda giornata di gare del “Bergamo Ski Tour” valevole per la Coppa Italia Sportful sulla pista di Clusone. In programma una sprint a tecnica classica che ha visto nella categoria seniores il successo di Sergio Rigoni (Fiamme Oro) su Fabio Pasini (Esercito) e Florian Cappello (ASV Prad Raiffesen), mentre Francesca Baudin (Fiamme Gialle) ha vinto la prova femminile sulle commilitoni Lucia Scardoni e Greta Laurent.

Negli juniores maschile (under 20) i successi sono andati in campo femminile ad Anna Comarella (Fiamme Oro) su Cristina Pittin (Fiamme Gialle) e Francesca Franchi (Fiamme Gialle), in campo maschile Mattia Armellini (Pol. Le Prese) ha avuto la meglio su Simone Daprà (Fiamme Gialle) e Nicola Castelli (Esercito).

Negli aspiranti (under 18) Stefan Dellagiacoma (Fiamme Gialle) è prevalso su Luca Del Fabbro (Fiamme Gialle) e Davide Graz (Fiamme Gialle), in campo femminile Noemi Glarey (Gran Paradiso) ha avuto la meglio su Emilie Jeantet (Gran Paradiso) e Nicole Monsorno (Fiamme Gialle).

Tutti i risultati sono consultabili sul sito www.coppaitalia.org

Bergamo Ski Tour Facebook

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.