I profili di Virginia De Martin e Francesco De Fabiani che quest’anno sono entrati a far parte del gruppo di atleti con i guanti Sportful e che per le prossime due stagioni collaboreranno con l’azienda di Fonzaso (BL).

VIRGINIA DE MARTIN
Qualità e tradizione. Innovazione e attenzione alle esigenze personali. Sono tanti i motivi per i quali Virginia De Martin ha scelto Sportful. Anche per proteggere le sue mani. «Con il guanto modello Apex il calore è sempre assicurato per me che il freddo lo soffro tantissimo» spiega la fondista del Comelico, amante della montagna e della lettura, brava sugli sci e anche sui libri (è studentessa di Scienze Motorie all’Università di Verona).

Una ragazza che è cresciuta molto negli ultimi anni e che vuole continuare a crescere. L’obiettivo dichiarato per la stagione 2016-2017 è entrare costantemente nella top ten di Coppa del Mondo. «Un obiettivo che cercherò di raggiungere anche grazie a Sportful» dice Virgy. «Voglio crescere con l’azienda di Fonzaso, un’azienda dal respiro internazionale ma ben radicata nella mia terra. Sportful è attenta alle esigenze di ciascun atleta: sono certa che non disattenderà le mie aspettative. E insieme ci toglieremo belle soddisfazioni»!

FRANCESCO DE FABIANI
«Nella grande famiglia Sportful sono entrato per due motivi. Uno è che l’azienda bellunese è una grande realtà italiana, costantemente all’avanguardia e proiettata verso il futuro. L’altro è che Sportful è un’azienda che sa ascoltare: i prodotti sono al top anche grazie ai nostri consigli». Parola di Francesco De Fabiani, il valdostano di Gressoney stella di prima grandezza del firmamento mondiale degli sci stretti, due Coppe del Mondo Under 23 portate a casa nelle ultime due stagioni, insieme alla vittoria nella 15 km di Coppa a Lathi nel marzo 2015. Tra i prodotti Sportful, “Defa” ha scelto i guanti Engadin. «Engadin è il mio guanto di riferimento perché grazie al tessuto softshell, è il compromesso perfetto tra termicità e traspirazione».

sportful-demartin-virginia-guanti2016-2017

 

 

 

 

 

 

 

 

sportful-defabiani-guanti2016-2017

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte:  Marco Capretta  |  Brand Communicationn Karpos & Cross Country Sportful

www.sportful.com – TwitterFacebookFB Karpos

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum

L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.