Donne a Moena, uomini a Lama Mocogno. È questo il programma delle Nazionali di fondo per la prossima settimana. Il direttore sportivo Sandro Pertile ha diramato la convocazione delle due squadre di Coppa del mondo, dirette rispettivamente verso il Centro di Addestramento Alpino di Moena dal 3 all’8 luglio, e nella località dell’Appennino modenese dal 3 al 9 luglio.
Le convocate sono: Ilaria Dertolis, Virginia De Martin Topranin, Lucia Scardoni, Gaia Vuerich e Greta Laurent. A seguirle, i tecnici: Pierluigi Costantin e Einar Prucker.
Mentre gli uomini sono: Dietmar Noeckler, Francesco De Fabiani, Federico Pellegrino, Maicol Rastelli e Giandomenico Salvadori. Saranno coadiuvati dai tecnici: Sepp Chenetti, Paolo Riva ed Erik Benedetto.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum

L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Salomon "classic" - paolo t
Re: Fondisti escursionisti - snevolo
Ho fatto fondo... - gigione
Re: Ho fatto fondo... - davide1967
Re: Ho fatto fondo... - oroor
Re: Ho fatto fondo... - skiatore
Ho fatto fondo... - gigione
Ho fatto fondo... - skiatore
Re: Re: - luca72comasina
Re: - catre2


47759 messaggi in 3665 discussioni
1569 iscritti - Ultimo iscritto: Andrea Franco