Finalmente disponibile nei migliori negozi di sci la linea sviluppata con Dorothea Wierer per avere uno stile unico sulle piste da fondo e non solo per la prossima stagione invernale.
La fortissima atleta della Nazionale Italiana di Biathlon lancia nell’anno olimpico il suo stile.        
Scoprilo sul Sito – Condividilo su Facebook

Tre elementi che non è sempre scontato trovare contemporaneamente.
Questa è stata la motivazione che ha fatto diventare un’idea nata a fine primavera 2016 realtà in una collezione che Sportful ha voluto dedicare a una delle sue atlete più rappresentative, Dorothea Wierer.

Capi che hanno la tecnicità e il design che solo il reparto R&D di Sportful riesce a mettere in campo per dare agli atleti di Coppa del Mondo ed alla moltitudine di appassionati dello sci nordico i migliori capi per vincere, o anche solo per divertirsi oppure a volte come sempre più spesso capita, entrambi.
Un team di lavoro in Sportful che con l’aggiunta di un Outsider d’eccellenza, per mettere quel tocco di femminilità, di grazia di gusto che solo Doro riesce a trasmettere in quello che fa in gara e nella sua vita di tutti i giorni.

Tutto nasce da un “sogno”, dal desiderio di creare qualcosa di “unico”, per un’atleta fuori dal comune, ma che sia per tutte le appassionate degli stretti, per esaltare ancor di più la loro femminilità sugli sci stretti. Una grafica che evoca le costellazioni per ricordare che le donne sono le nostre stelle sempre, ma con alcune richieste speciali di Doro come il “rosso”, colore che rappresenta il suo animo, di combattente passionale, ed un logo DORO STYLE disegnato a quattro mani con il nostro Creative Director.
Tutto questo per fissare un nuovo canone di stile sia in pista, ma anche fuori. Il Doro Style di Sportful.

Scopri la linea Doro Style.

Fonte: Marco Capretta | Brand Communicationn Karpos & Cross Country Sportful
www.sportful.comTwitterFacebook – FlickrFB Karpos

 

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Re: La Sgambeda 2018 - va_2008
Re: La Sgambeda 2018 - va_2008
Re: Ciao dall'Appennino Genovese - migly
Re: La Sgambeda 2018 - cactaceo
Re: La Sgambeda 2018 - va_2008
Re: La Sgambeda 2018 - cactaceo
Vendo scioline klister Swix - wartem
Re: Non "skirolla" nessuno? - magic7005
Re: La Sgambeda 2018 - migly
Re: La Sgambeda 2018 - va_2008


50222 messaggi in 3842 discussioni
1607 iscritti - Ultimo iscritto: Amare


Inox Machinery