skiroll-Becchis-Emanuele-FISI

Si è aperta a Bobbio con l’organizzazione curata dallo Sci Club Bobbio la due giorni di competizioni con una sprint in circuito valevole per la Coppa Italia. Emanuele Becchis -foto- (Ski Avis Borgo Libertas) e Anna Bolzan (Sc Orsago) mettono il sigillo, esattamente come era già successo a Opicina nella prova di esordio della stagione. Il miglior tempo nelle qualificazioni della categoria assoluta maschile era stato segnato da Francesco Becchis con il tempo di 1’08”25, davanti al fratello Emanuele 25/100, terzo Marco Longo (Sc Montebelluna) a 1”28. La finale a quattro è stata vinta da Emanuele in volata che ha preceduto il fratello Francesco, terzo Marco Longon (Sc Montebelluna) davanti a Simone Ripamonti (Sci Club Lissone).

Nella categoria femminile miglior tempo di Lisa Bolzan (Sc Orsago) 1’15”58, seconda Anna Bolzan a 3”68 e terza Chiara Becchis (Ski Avis Borgo Libertas) a 5”48. Nella finale Anna aveva la meglio sulla sorella Lisa, terza Chiara Becchis che precedeva Dana Tenze (Asd Mladina). Nelle categorie giovanili vittoria di Riccardo Masiero (Sc Montebelluna) e Alba Mortagna (Enal Villaga). La Coppa Italia è stata vinta da Emanuele Becchis e Lisa Bolzan.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum

L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum