Dopo la Coppa del Mondo del 2014 e i Mondiali nel 2015, torna lo skiroll in Val di Fiemme. Un intero weekend dedicato allo sci di fondo “estivo”. Sabato 16 settembre una Sprint in tecnica libera, valida per la Coppa Italia, animerà la via principale di Ziano di Fiemme, fulcro nevralgico di questa disciplina. Domenica 17 settembre sarà il turno della Long Distance in tecnica classica di 50 km, quarta e ultima tappa del circuito Guide World Classic Tour. Il percorso seguirà per gran parte il tracciato della Marcialonga e si concluderà all’arrivo più spettacolare del circo bianco: l’adrenalinica Final Climb dell’Alpe Cermis, la più impegnativa ed emozionate tappa del Tour de Ski.

Siete pronti a godervi i meravigliosi scenari estivi della Val di Fiemme e a dare spettacolo sui vostri skiroll?

Iscrivetevi subito alla nuova tappa del Guide World Classic Tour!

Solo per voi Marcialonghisti, sconto di 10 € per iscriversi alla categoria Popular, sia per il percorso Short 20 km che Long 50 km (codice promozionale: marcialonga7102)

Maggiori informazioni:

info@fiemmeworldcup.com

www.fiemmerollerskicup.it

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Inox Machinery