SNC 2018 - ALLOGGIO

ceszij

SNC 2018 - ALLOGGIO

Messaggioda ceszij » 17 gen 2018, 12:10

Ciao,

ho bloccato 3 doppie e 4 matrimoniali per le seguenti persone presso il Rendola (http://albergorendola.it/) posto poco fuori Asiago verso Gallio/rif. Campomulo:

Pedroterzo + Pedroquarto 1 doppia
Vegeta + Elena 1 matrimoniale
Senzabenza + Hurtigruten
Sciolina + ceszij 1 matrimoniale
Davide1967 + Cactaceo (da confermare però in base a famiglia - in quel caso davide+senzabenza+hurti tripla o doppia + singola, o 3 singole?)
Mattila e Giudyce 1 matrimoniale
Etneo e Lady Etnea 1 matrimoniale

Ci sono camere ulteriori disponibili (il posto è grande), quindi chi si volesse aggiungere faccia sapere!

Sabato sera farei mezza pensione a 51 eur/persona per rilassarci e risparmiare.

Mi serve invece capire chi viene già venerdì sera...

mattila76

Re: SNC 2018 - ALLOGGIO

Messaggioda mattila76 » 17 gen 2018, 12:48

Io e Giudyce confermiamo 2 notti, la prima b&b, la seconda mezza pensione. A pranzo ci si arrangia.

ceszij

Messaggioda ceszij » 17 gen 2018, 14:47

davide1967 ha scritto:Io sto solo la notte di sabato, preferirei la singola anche spendendo qualcosa in più, ma se è un problema mi adatto.
Per quanto riguarda le piste più belle sia quelle di Campolongo che quelle di Campomulo sono molto belle ed i km a disposizione sono tantissimi in ambedue i posti, a Campomulo addirittura essendo collegato con Enego Valmaron ce ne sarebbero a sufficienza per ambedue i giorni, ovviamente la soddisfazione maggiore si ha potendo fare l'Ortigara, da vedere se riusciamo ad essere lì tutti in tempo utile per farla già sabato, per quanto riguarda le previsioni meteo ad oggi sembrerebbe fattibile in entrambi i giorni.

Non dovrebbero esserci problemi, anche se ovviamente costerà sicuramente di più...chiedo anche a Senzabenza, Hurtigruten ed, eventualmente Cactaceo, se preferiscono (ove vi sia disponibilità) di stare in singola o se va bene doppia o tripla.

mattila76 ha scritto:Io e Giudyce confermiamo 2 notti, la prima b&b, la seconda mezza pensione. A pranzo ci si arrangia.

Ottimo!

Aggiorno l'elenco:

Pedroterzo + Pedroquarto 1 doppia
Vegeta + Elena 1 matrimoniale
Senzabenza + Hurtigruten + Cactaceo ((da confermare però in base a famiglia ) 1 tripla?
Sciolina + ceszij 1 matrimoniale
Davide1967 1 singola
Mattila e Giudyce 1 matrimoniale
Etneo e Lady Etnea 1 matrimoniale

Marcotto e Snevolo sabato di giorno (no cena? :-( )

snevolo

Messaggioda snevolo » 17 gen 2018, 14:58

Niente cena, mi aspettano 3 ore e mezza di viaggio e domenica mattina mi alzo alle 5.

ceszij

Messaggioda ceszij » 17 gen 2018, 15:06

miiiiiii, no snevul no party!

:-((((

e ci porti via anche il marcotto nazionale.... arri:-(((((

Comunque a tutti quelli che ancora non si sono fatti avanti dico che ci sono camere ulteriori disponibili (il posto è grande), quindi chi si volesse aggiungere faccia sapere!

Il livello sciistico può soddisfare chiunque dato che ci sono sia esperti garaioli che turisti spinti come me ed altri che fanno più foto che km ad ogni uscita...

ceszij

Messaggioda ceszij » 17 gen 2018, 19:06

elenco aggiornato:

VENERDI SERA

Mattila e Giudyce 1 matrimoniale B&B - 41 EUR/PP
Sciolina + ceszij 1 matrimoniale B&B - 41 EUR/PP

SABATO SERA

Mattila e Giudyce 1 matrimoniale MP - 51 EUR/PP
Sciolina + ceszij 1 matrimoniale MP- 51 EUR/PP
Vegeta + Elena 1 matrimoniale MP - 51 EUR/PP
Etneo + Lady Etnea 1 matrimoniale MP - 51 EUR/PP
Pedroterzo + Pedroquarto 1 doppia MP - 51 EUR/PP
Senzabenza + Hurtigruten 1 doppia MP - 51 EUR/PP
Cactaceo 1 singola MP - 61 EUR/PP
Davide1967 1 singola MP - 61 EUR/PP

PS: tra Senzabenza, Hurti e Cac decidete se volete spendere 51 in tripla o 61 in singola; per ora ho prenotato così ...

Marcotto e Snevolo sabato di giorno sci in compagnia

Dai, dai, dai che ci sono ancora posti per sciare sabato o domenica, oppure cenare sabato, oppure dormire venerdì e sabato! Aggiungetevi amici veneti!

Torna a “SNC 2016”