Sci skating per ragazzina di 12 anni

pedroterzo

Messaggioda pedroterzo » 20 gen 2012, 12:35

Cerco sci skating per mia figlia di 12 anni. Non me ne intendo ma è alta 160 cm e pesa 45 kg. Ci fossero anche scarpe 38 o 39 meglio ancora.
Grazie e buona stagione a tutti.

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Cerco sci skating per mia figlia di 12 anni. Non me ne intendo ma è alta 160 cm e pesa 45 kg. Ci fossero anche scarpe 38 o 39 meglio ancora.
Grazie e buona stagione a tutti.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Forse è tardi: ho un paio di scarpe Salomon Combi n.° 38.
Molto belline e praticamente come nuove
Colore giallo/rosso
30 Euro
Contattami in PVT

<b>PEDROTERZO</b>
<i>"Pedro Terzo Garcia aveva vissuto schivando i tranelli della vita abitudinaria, libero e povero come un trovatore errante (..)
permettendosi il lusso della tenerezza, del candore, dello sperpero e della siesta.." (Is. Allende)</i>

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 20 gen 2012, 15:25

Se vanno bene x attacco Pilot mi metto in coda.

pedroterzo

Messaggioda pedroterzo » 30 gen 2012, 1:22

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se vanno bene x attacco Pilot mi metto in coda.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

No Cactaceo: è un attacco Salomon tradizionale (col gommino davanti) e non va sui pilot.

<b>PEDROTERZO</b>
<i>"Pedro Terzo Garcia aveva vissuto schivando i tranelli della vita abitudinaria, libero e povero come un trovatore errante (..)
permettendosi il lusso della tenerezza, del candore, dello sperpero e della siesta.." (Is. Allende)</i>

Angelo63

Messaggioda Angelo63 » 3 feb 2012, 20:02

Pedroterzo, Grazie per l'offerta ma ho già trovato quanto cercavo.
Buone sciate!!

Torna a “Cerco - Compro”