Scarpa che non aggancia bene

Carletto75

Scarpa che non aggancia bene

Messaggioda Carletto75 » 24 dic 2018, 9:07

Mi spiego meglio... Ieri io e la. Mia compagna abbiamo usato i nuovi sci con nuovi attacchi rottefella con scarpe Fischer Combi... La mia compagna aveva un problema con la scarpa destra che pareva non aggancia se bene lo sci... Ossia lo aggancia a ma dall'interno verso esterno così si sentiva il classico clack... Non so se mi spiego... La maestra ci ha detto che probabilmente era per come teneva il piede... Anche perche abbiamo controllato tutto il resto e non era un problema tecnico...
Chiedo a voi... Può succedere che causa difetto di postura piede l'attacco non agganci bene?

francesco

Re: Scarpa che non aggancia bene

Messaggioda francesco » 24 dic 2018, 9:30

Sinceramente mai sentita una cosa del genere.
Ma bisognerebbe vedere di persona... altrimenti è davvero impossibile capire.
E immagino che un maestro ne sappia più di me!

Francesco

Carletto75

Messaggioda Carletto75 » 1 gen 2019, 20:24

Ritorno sul problema. La mia ragazza ha una scarpa Fischer con suola Turnamic. Lo sci invece ha attacco rottefella.da quanto ne so io (zero) dovrebbe essere compatibile con la suola della scarpa. Tuttavia ha questo gioco scarpa attacco. In settimana portiamo scarpe e sci in negozio per vedere di sistemare problema. Magari è l'attacco montato male.

Genky

Messaggioda Genky » 1 gen 2019, 22:42

Molto strano.
Hum, non riesco proprio a capirci qualcosa.
Gianfranco.

Solo nel vocabolario, successo viene prima di sudore! V.Sassoon

Carletto75

Messaggioda Carletto75 » 23 gen 2019, 23:00

Cambiato attacco con uno di livello qualitativo superiore problema risolto. Ecco perché a me non piace spendere poco anche se per iniziare.

migly

Messaggioda migly » 24 gen 2019, 9:39

Carletto75 ha scritto:Cambiato attacco con uno di livello qualitativo superiore problema risolto. Ecco perché a me non piace spendere poco anche se per iniziare.

Sei in grado di dirmi con precisione il modello dell'attacco che hai dovuto smontare?
Collaboro con SkiTrab (importatore Rottefella per l'Italia) e sarei curioso di capire bene quale è il problema.

Ciao e grazie.

Carletto75

Messaggioda Carletto75 » 27 gen 2019, 18:24

Ciao. Sono attacchi entry level... Mi pare costino sui 20 euro. Sono quelli che basta agganciare la scarpa e poi per toglierla basta premere bottone. Anche i miei sono ballerini infatti sto pensando di cambiarli. Se riesco posto una foto.

Torna a “Scarpe - Attacchi”