Ricordo a tutti che ho un buon residuo di berretti e fasce paraorecchie dallo scorso anno. Chi volesse un capo marchiato Ski-Nordik mi faccia sapere.
I costi sono i seguenti:
- berretti leggeri 14 €
- berretti pesanti 16 €
- fasce para orecchie 9 €
- spedizione raccomandata 6 € (per chi abita troppo lontano).
Scritto Da - mattila76 il 21/11/2014alle ore 19:59:58
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ricordo a tutti che ho un buon residuo di berretti e fasce paraorecchie dallo scorso anno. Chi volesse un capo marchiato Ski-Nordik mi faccia sapere.
I costi sono i seguenti:
- berretti leggeri 14 €
- berretti pesanti 16 €
- fasce para orecchie 9 €
- spedizione raccomandata 6 € (per chi abita troppo lontano).
Scritto Da - mattila76 il 21/11/2014alle ore 19:59:58
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ce ne sarà uno che possa andare ad un bambino?
Stagione 2014-2015 - Berretti a disposizione
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
non è che sono disponibili ancora fasce paraorecchie e, se si, le porti domani alla snc. io una la prenderei sicuro.
perdonami i tempi stretti.
speriamo che nevichi...tanto!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho ancora una bella scorta di tutto: fasce e berretti. Porto tutto domani e chi ne necessita deve solo chiedere.
non è che sono disponibili ancora fasce paraorecchie e, se si, le porti domani alla snc. io una la prenderei sicuro.
perdonami i tempi stretti.
speriamo che nevichi...tanto!
Ho ancora una bella scorta di tutto: fasce e berretti. Porto tutto domani e chi ne necessita deve solo chiedere.
Torna a “Cappellino Ski Nordik Forum”