Val Casies 2018
Re: Val Casies 2018
Grazie!
Entro le 3 ore dovrei senz'altro farcela, 2 ore e 20 sarebbero proprio pochine... Vedremo.
Entro le 3 ore dovrei senz'altro farcela, 2 ore e 20 sarebbero proprio pochine... Vedremo.
Il cancello è stato anticipato lo scorso anno in quanto, per mancanza di neve, il tracciato della discesa era in parte sulla stessa "carreggiata" della salita. Finché scendevano gli atleti nessun problema, ma una volta che (giusto appunto dopo 2 ore e un po') hanno cominciato a scendere i "bisonti" non c'erano più le condizioni di sicurezza (la discesa è piuttosto veloce e non banale). Credo che il Comitato Organizzatore abbia preso una decisione saggia.
Quest'anno la neve non manca, quindi penso proprio che gli orari saranno rispettati come da regolamento. Anzi, a memoria, mi pare di ricordare che l'orario venisse interpretato in maniera piuttosto elastica, lasciando proseguire anche chi si presentava al bivio qualche minuto oltre il limite.
Quest'anno la neve non manca, quindi penso proprio che gli orari saranno rispettati come da regolamento. Anzi, a memoria, mi pare di ricordare che l'orario venisse interpretato in maniera piuttosto elastica, lasciando proseguire anche chi si presentava al bivio qualche minuto oltre il limite.
Ciao a tutti
prima della salita si trovano i kit o la sciolina viene data a rullo tipo Marcialonga. Lo chiedo visto la mia scarsa pratica a sciolinare che a meta gara non puo che peggiorare.
Grazie
Dino
prima della salita si trovano i kit o la sciolina viene data a rullo tipo Marcialonga. Lo chiedo visto la mia scarsa pratica a sciolinare che a meta gara non puo che peggiorare.
Grazie
Dino
C'è un addetto Swix che se ne occupa, sulla destra all'inizio della seconda rampa della salita.
Se non sei pratico a sciolinare, falli fare dall'ottimo servizio (gratuito) disponibile presso l'ufficio gare!
Se non sei pratico a sciolinare, falli fare dall'ottimo servizio (gratuito) disponibile presso l'ufficio gare!
Puccio74 ha scritto:Ciao a tutti
Grazie
Dino
Non è a rullo, solitamente ci sono due persone, credo swix, che ti sciolinano con della stick. Io non mi sono mai trovato bene, nel senso che non sono mai riuscito a far tenere gli sci dopo la loro sciolinatura. Quest'anno ci sarà mia moglie ad aiutarmi alla base della slita
io quest'anno non ci sarò, per quanto riguarda il blocco del cancello io l'anno scorzo lo forzai, Migly spiega le ragioni ma sinceramente non c'è stata nessuna comunicazione in merito. Avevo anche scritto al comitato organizzatore per lamentarmi ma quando mi hanno contattato per la mia lamentela poi non hanno dato seguito alla cosa. Comunque non è che non partecipo per questo, anzi, io in Val Casies ci torno sempre molto volentieri.
Grazie mille , allora mi affido a loro io se faccio da solo creo o lo zoccolo sotto o non attacco quindi faro con loro.
Quindi, chi ci sarà?
Ipotizziamo un appuntamento per vederci e scambiarci saluti ed incoraggiamenti?
-
Io ci sono, però arriverò in valle solo domani pomeriggio verso le 17,30/18
migly ha scritto:Quindi, chi ci sarà?
Ci sono anch'io. Arriverò al pelo perchè, come ogni anno, parto domani mattina da BG.
Presente per la gara di domenica!
-
Anche io ci sono per la gara di domenica. Sono già ad anterselva e verrò domani pomeriggio in casies per il ritiro pettorali, ci si potrebbe vedere per un saluto come dice migly. Se facciamo 1730 in zona ritiro pettorali va bene?
Sapete se la paraffinatura dell'organizzazione è affidabile? Contavo di farmela fare domani pomeriggio
Sapete se la paraffinatura dell'organizzazione è affidabile? Contavo di farmela fare domani pomeriggio
-
Salvo imprevisti 17,30 al ritiro pettorali va benissimo
Fatta per la prima volta la parte finale non pensavo cosi dura e con gli sci che non tenevano e stata durissima scollinare....andra meglio nel 2019
Diretta Tv x la Val Casies Skating
Tra l'altro ho visto Migly in Tv durante riprese di repertorio in zona sciolinatura.
Tra l'altro ho visto Migly in Tv durante riprese di repertorio in zona sciolinatura.
3 ore e 29 per completare la 42 km...personalmente temevo di non riuscire a farla per cui sono contento :)
bravi! come è andata la durissima salita di Santa Maddalena?? Tanta ressa o si andava su tranquilli?