Terzo fine settimana di appuntamenti per la Coppa Italia di skiroll, andata in scena sulle piste triestine. In programma una due gironi di appuntamenti, con una sprint a Opicina che ha registrato in campo femminile il trionfo di Lisa Bolzan (al quarto centro concsecutivo dopo la sprint di Cuneo e il doppio successo a Pinzolo) davanti alla giovane Alba Mortagna, ha completato il podio Anna Bolzan che ha preceduto Mateja Bogatec. Fra gli uomini si è imposto Alessio Berlanda, che ha doppiato il successo di Cuneo davanti a Emanuele Becchis (all’esordio stagionale), terza posizione per Emanuele Sbabo che ha estromesso dal podio Francesco Becchis.

Nella gara gara in programma, una prova in linea in tecnica libera, Alba Mortagna si è migliroata fino a salire sul gradino più alto del podio davanti a Lisa Bolzan e Anna Bolzan, quarta Chiara Gelmi. La prova maschile è stata vinta da Emanuele Becchis sul fratello Francesco Becchis (leader della classifica generale), terzo Emanuele Sbabo e quarto Jacopo Giardina. Il prossimo appuntamento con la Coppa Italia è previsto per sabato 1 e domenica 2 luglio ad Alfedena (Aq).

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum

L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Moonlight Classic Marathon 2018 - marcotto
Re: Vacanza a Oslo - paolo t
Re: Vacanza a Oslo - rosqua
Vacanza a Oslo - paolo t
Re: Val Casies 2018 - migly
Re: Vasaloppet 2018 - migly
Re: Vasaloppet 2017 - migly
Re: BOYCOTT TRENTINO!!! - luca72comasina
Re: BOYCOTT TRENTINO!!! - cactaceo
Re: BOYCOTT TRENTINO!!! - paolod


47822 messaggi in 3672 discussioni
1569 iscritti - Ultimo iscritto: Andrea Franco