Castello Roganzuolo (Treviso), 21 giugno 2017 – Ritorna a Castello Roganzuolo il Trofeo Body Evidence, gara promozionale di skiroll. La manifestazione trevigiana, cronometro individuale in tecnica libera, si svolgerà sabato 24 giugno, per l’organizzazione di Body Evidence (palestre a Vittorio Veneto e Conegliano), in collaborazione con il comitato Amici di San Piero, Sinergy Med, Skirollo Rcs Kayak e Wall Tech Engineering.

Teatro di gara sarà il collaudato circuito di 2,5 chilometri, nervoso e tecnico, da ripetere più volte a seconda della categoria di appartenenza. Il via al primo concorrente è previsto per le 16. Apriranno le categorie Baby e Cuccioli, chiuderanno Seniores e Master. Le premiazioni si svolgeranno a partire dalle 18.

Come già per il passato, saranno al via anche alcuni atleti di valore nazionale: in particolare quest’anno le veronese Lucia Scardoni (Fiamme Gialle) e Debora Roncari (Carabinieri).

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di venerdì 24 giugno all’ indirizzo mail info@bodyevidence.it

Fonte:  Ilario Tancon

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

Inox Machinery