Il Centro di Addestramento Alpino della Polizia di Stato di Moena ospita il prossimo raduno atletico del fondo azzurro. Nel giro di una settimana passeranno dalla caserma delle Fiamme Oro sia la squadra Nazionale di Coppa del mondo maschile, che le Nazionali Under 25.
I primi ad arrivare saranno i maschi, di Coppa del mondo e Under 25, che si ritroveranno il 18 agosto. Sono convocati: Dietmar Noeckler, Francesco De Fabiani, Federico Pellegrino, Maicol Rastelli e Giandomenico Salvadori, per il gruppo Coppa del mondo. Gli atleti si alleneranno fino al 20 agosto sotto la guida di Sepp Chenetti, Francois Ronc Cella ed Erik Benedetto.
I più giovani rimarranno a Moena fino al 25, sotto la guida di Luciano Cardini. Si tratta di Mikael Abram, Manuel Perotti, Daniele Serra, Simone Urbani e Stefan Zelger. Ai quali, si aggiungeranno, il 19, anche Giacomo Gabrielli, Paolo Ventura e Sebastiano Pellegrin.
Il 21 arriveranno le donne, guidate da Pietro Piller Cottrer e rimarranno fino al 27. Si tratta di: Francesca Baudin, Giulia Stuerz, Caterina Ganz, Monica Tomasini, Ilenia Defrancesco. Parteciperanno all’allenamento anche i tecnici: Claudio Saba e Marco Selle.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum

L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.