3 BIKERS, 3 RIFUGI, 3 PERCORSI, UNA GRANDE PASSIONE!

Inizia con questa puntata un percorso che ci porta alla scoperta di angoli incontaminati di una parte d’Italia, che anche se geograficamente non è così vicina a noi, lo è per consonanza e per affinità: la Valle d’Aosta.
Il mezzo di questa Experience sarà la mountain bike, declinata nello spirito che troviamo in tutte le cose che facciamo in Karpos.
Ci auguriamo che questo viaggio possa creare in Voi la curiosità di scoprire questi luoghi ed il fascino tipico delle montagne severe, ma generose per chi le sa accogliere nel proprio cuore.
Buona visione della prima puntata a seguire nelle prossime settimane le altre due.

 

A volte si inizia un viaggio con il solo fine di partire, cercando di alimentare un’idea ambiziosa che ancora deve prendere corpo.

A volte si inizia un viaggio con solamente due uniche certezze, una meteo piovosa ed un gruppo affiatato di biker.

Con queste premesse Elena, Alfredo ed io ci siamo avventurati alla scoperta di alcuni angoli alpini in sella alle nostre bici, ospiti di piacevoli strutture immerse nella natura della Valle d’Aosta.

La partenza non poteva che avvenire da un tradizionale e rinomato Agriturismo in un paese vicino ad Aosta, Maison Rosset a Nus gestito con cura da Camillo.

Nella prima parte del trail siamo stati graziati dalla pioggia che successivamente ci ha accompagnato nell’ultimo tratto sino al Rifugio Magià a 2.007 metri. Ad accoglierci in questo piccolo angolo di paradiso, Dario e sua figlia Manuela che in inverno rimangono collegati con il resto del mondo solamente attraverso una pista di fondo che si sviluppa da Saint-Barthélemy. Fuoco, calore e buon cibo ci avrebbero ricaricati per l’impegnativo “day after”.

PER SAPERNE DI PIU’ – DOWNLOAD GPX: KARPOS

Fonte: Marco Capretta | Brand Communication Manager Karpos & Sportful Cross Country Ski

www.sportful.comTwitterFlickrFacebookFB Karpos

Manifattura Valcismon S.p.A. | Via Marconi 81/83, 32030 | Fonzaso (BL), Italy
T +39 0439 5711
F +39 0439 56436

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Re: La Sgambeda 2018 - va_2008
Re: La Sgambeda 2018 - va_2008
Re: Ciao dall'Appennino Genovese - migly
Re: La Sgambeda 2018 - cactaceo
Re: La Sgambeda 2018 - va_2008
Re: La Sgambeda 2018 - cactaceo
Vendo scioline klister Swix - wartem
Re: Non "skirolla" nessuno? - magic7005
Re: La Sgambeda 2018 - migly
Re: La Sgambeda 2018 - va_2008


50222 messaggi in 3842 discussioni
1607 iscritti - Ultimo iscritto: Amare


Inox Machinery