sgambeda2016-arrivo-gjerdalen-visma

Nonostante la stagione invernale si sia conclusa da poco, il Comitato Organizzatore de La Sgambeda è già all’opera per dare il via alla 28°a edizione della rinomata competizione sciistica in tecnica classica, in programma a Livigno il giorno 2 dicembre 2017.

Le iscrizioni apriranno ufficialmente giovedì 1 giugno 2017 alle ore 10.00 e occorre registrarsi nella prima settimana per usufruire della tariffa promozionale.

Prima settimana di giugno 70,00 Euro
Giugno–luglio-agosto 75,00 Euro
Settembre-ottobre 85,00 Euro
Novembre 95,00 Euro

La quota di iscrizione comprende: expo sci nordico, ski-test, assistenza tecnica, assistenza medica, cronometraggio, deposito sacche, ristori sul percorso e all’arrivo, spogliatoi, bus navetta, docce, pasta party e premiazioni.

Per iscriversi a La Sgambeda 2017 visitate la nostra pagina web, dove è necessario compilare il modulo di iscrizione online con tutte le informazioni necessarie, prestando attenzione anche alla selezione del gruppo di partenza preferito scegliendo tra:

Gruppo 1 – Elite, Atleti professionisti
Gruppo 2 – Atleti di livello avanzato
Gruppo 3 – Amatori.

La Sgambeda si corre lungo un’affascinante pista di 35 km nella valle di Livigno ed è anche parte del prestigioso circuito delle lunghe distanze VISMA SKI CLASSIC. Questo garantisce la trasmissione in diretta tv della gara attraverso numerose emittenti televisive internazionali.
Ulteriori informazioni su Ski Classic sono disponibili al sito www.vismaskiclassics.com.

Ulteriori informazioni relative alla gara, vale a dire programma, percorso e modulo di iscrizione sono disponibili sul sito www.lasgambeda.it

Per ogni ulteriore informazione il Comitato Organizzatore è a completa disposizione.

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum

L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum