L’attrezzo degli atleti LEKI nello sci nordico. Il vincitore dell’ISPO Award 2015 impressiona con i suoi 55g/m di leggerezza per quanto riguarda la canna in carbonio 100% ad alto peso molecolare per un’ottima rigiditá / bilanciamento e tutte le caratteristiche che soddisfano gli standart piú elevati. Impressionante di questo bastone è il bilanciamento in avanti che in pochi centesimi di secondi raggiunge la posizione di inizio spinta in modo da poter sfruttare tutta la forza nella spinta.

Il sistema Shark 2.0 permette di puntare il bastoncino in modo preciso e sicuro. La zona di correzione integrata porta il bastone immediatamente in avanti per il movimento da fare poi in spinta. Tipicamente LEKI é anche l’aggancio e sgancio tramite semplice click comodo e veloce per trasmettere pienamente tutte le forze. Protezione neve e una sicurezza per non permettere la rotazione completano l’impungatura sistema Shark 2.0.

leki-bastoncino

Un altra novitá: il sistema di papera intercambiabile Fin-Vario. Permette facile e specialmente veloce cambiamento della papera o puntale Roller, senza l’ausiglio di attrezzatura – semplicemente tramite un avvitamento a mano.

Custom Made permette opzioni di lunghezze personalizzate in combinazione con il corrisposndente e desiderato sistema lacciolo o guanto – ISPO AWARD WINTER 2015 mod. Rache Shark

leki-logo

Race Shark – un concetto sci nordico studiato e coordinato nei minimi dettagli

Misure disponibili 140 – 180 cm

 

 

 

leki-ispo-award-winner

 

Per saperne di più:  www.leki.com

Fonte:Alex Plancker

 

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.