Il calendario 2018/2019 del circuito Visma Ski Classics si aprirà con ben due tappe a Livigno, che proprio in questi giorni si è tinta completamente di bianco.

Venerdì 30 novembre e domenica 02 dicembre infatti due prologhi, il primo a squadre ed il secondo individuale, vedranno al via i circa 150 atleti professionisti del tour delle lunghe distanze, che racchiude le più grandi classiche al mondo come la Marcialonga, la Vasaloppet e da questa stagione anche l’Engadin Skimarathon.

Gli appassionati degli sci stretti che saranno a Livigno per correre La Sgambeda in tecnica libera di sabato 01 dicembre, potranno quindi godersi questo doppio spettacolo.

Per chi invece non potrà assistervi dal vivo, la diretta tv su moltissime emittenti di tutta Europa ed il live streaming consentiranno a tutti di non perdersi nemmeno un minuto di questo inizio di stagione dello sci nordico.

Le iscrizioni per La Sgambeda continuano fino a mercoledì 28 novembre sia online sia tramite modulo da inviare via mail assieme alla copia del bonifico bancario.

Ulteriori informazioni relative alla Sgambeda 2018, vale a dire programma, percorso e regolamento sono disponibili al sito:  www.lasgambeda.it

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Fonte: www.livigno.eu

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Inox Machinery