Grande soddisfazione all’interno del MARATHON NORDIC SKI TEAM per la convocazione da parte del DT della Nazionale Sandro Pertile di NICOLA FORNONI per le gare di OPA CUP del prossimo week-end a Goms in Svizzera. Nicola dopo le brillanti prestazioni nelle gare iniziali di Santa Caterina, Riale e soprattutto il fine settimana scorso a ISOLACCIA , verrà inserito nella rappresentativa azzurra che nel prossimo week end parteciperà alle gare in programma a Goms. Saranno prove valevoli per la OPA Cup e serviranno ai tecnici per iniziare a selezionare gli atleti che si guadagneranno il biglietto per la kermesse iridata di febbraio sulle nevi a “stelle e strisce” di Salt Lake City.

Prove un po’ sottotono per gli altri due atleti del Team che hanno accusato la distanza di gara e i carichi di lavoro dell’ultimo periodo ma che comunque si rifaranno nelle prossime competizioni che tra l’altro prevedono format di gara a loro più congeniali.

Fonte:   “Coach” Renato Pasini

Dall’alto in basso: Fornoni – Bonaldi – Giudici
Bonaldi2-Isolaccia2016

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giudici2-Isolaccia2016

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.