Un grazie sentitissimo da parte del comitato organizzatore a tutti coloro i quali, ad esattamente sette mesi dall’evento, si sono precipitati ad iscriversi alla 45.a edizione della Marcialonga di Fiemme e Fassa (TN), in programma il prossimo 28 gennaio.
Come accade annualmente, sono bastati pochi istanti per “bruciare” i pettorali a disposizione e arrivare a raggiungere il tetto massimo di 7500, nel segno che l’affezione verso la ski-marathon trentina è ben lontana dall’affievolirsi.

L’evento di fine gennaio 2018 sarà nuovamente denso d’iniziative, le quali contorneranno l’incantato percorso che è “linea di congiunzione” fra le spettacolari valli trentine, zone idilliache di relax e benessere nonché cuori pulsanti degli eventi Marcialonga. Le Valli di Fiemme e Fassa sono state da poco terreno di caccia della Cycling Craft ed ora sono pronte ad attendere anche i podisti della Running Coop (il 3 settembre), a loro volta chiamati a completare la Combinata Punto3 Craft, una classifica stilata basandosi sui tempi ottenuti dagli atleti nei tre eventi firmati dal comitato guidato dal presidente Angelo Corradini e dalla CEO Gloria Trettel. E poi via, pronti a sfilare leggiadri sul manto innevato della 45.a edizione sugli sci stretti, che porterà nuovamente in Trentino una miriade di concorrenti provenienti da ogni parte del mondo sul tracciato che posiziona la propria partenza nella casa della “Fata delle Dolomiti”, Moena, per arrivare a Cavalese dopo 70 km, senza dimenticare le sempreverdi “Light”, “Baby”, “Mini”, “Young”, “Stars” e “Story” in uno spettacolare revival dello sci di fondo in abbigliamento d’epoca. La Marcialonga è ancora, e sempre sarà, la gara più amata.

Info:   www.marcialonga.it

Fonte:   Ufficio Stampa Newspower

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Re: Lama Mocogno Mo - luca72comasina
Re: Ferie forzate a dicembre... - luca72comasina
Re: Lama Mocogno Mo - bassoemiliano
Ferie forzate a dicembre... - gigione
Ferie forzate a dicembre... - luca72comasina
Re: SNC 2018 - davide1967
Re: Sci fondo alternato con pelli sintetiche - genky
splugen 2017-2018 - luca72comasina
Re: Sci fondo alternato con pelli sintetiche - migly
Re: SNC 2018 - luca72comasina


48093 messaggi in 3699 discussioni
1577 iscritti - Ultimo iscritto: MatteoP