La Soreghina di Marcialonga è quella dolce figura presente a tutti gli eventi e alle iniziative del comitato organizzatore della storica ski-marathon invernale di Fiemme e Fassa (27-28 gennaio 2018), della Cycling Craft disputatasi lo scorso fine settimana con oltre 1700 corridori e della Running Coop, ai nastri di partenza il 3 settembre.

La dama rappresenterà il brand trentino ricevendo il passaggio di consegne dalla bella Camilla Canclini, l’attuale Soreghina. Per presentare la propria candidatura basterà avere un’età dai 18 ai 30 anni, essere residente in Val di Fiemme o in Val di Fassa, conoscere altre lingue oltre all’italiano, essere estroversa, sportiva e soprattutto disponibile a far parte della storia di Marcialonga in un’esperienza che per ogni ragazza si presenterà come unica ed irripetibile.

La leggenda nacque nel meraviglioso scenario naturale delle Dolomiti, la Soreghina era una principessa la cui vita dipendeva dalla luce del sole, ella sarebbe morta all’istante se fosse rimasta sveglia al buio, e a continuare a darle luminosità e bagliore ci penserà dunque una bella ragazza delle splendide vallate fiemmesi e fassane. Per quanto riguarda il “lato pratico”, la Soreghina sarà presente a tutte le manifestazioni firmate Marcialonga, alle conferenze stampa, incoronerà tutti vincitori delle varie gare, a partire dalla Running Coop del prossimo settembre, proseguendo con la Marcialonga di sci e concludendo con quella ciclistica. “Essere Soreghina è un’esperienza indimenticabile, un’occasione per trasmettere lo spirito delle nostre valli e far conoscere meglio la nostra terra, incontrare nuove persone, atleti, volontari, entrando a far parte della grande famiglia Marcialonga, in un anno intenso di emozioni che sicuramente lasceranno il segno”, sottolinea il C.O. guidato dal presidente Angelo Corradini e dal CEO Gloria Trettel.

La Soreghina 2018 avrà così l’occasione unica di farsi conoscere sia in Italia che all’estero, aggiudicandosi inoltre il premio offerto da ITAS Assicurazioni, l’ambita e regale fascia, ed un prezioso gioiello simbolico messo in palio dalla Magnifica Comunità di Fiemme.
In occasione dell’elezione ufficiale, che grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale si terrà a Pozza di Fassa nella serata del 27 luglio 2017, verranno anche consegnate le borse di studio ai quattro studenti che frequentano uno degli Istituti Superiori delle due valli, selezionati secondo i meriti scolastici, l’impegno nel volontariato, i risultati sportivi e l’esperienza scuola/lavoro.

Info:   www.marcialonga.it

Fonte:   Ufficio Stampa Newspower

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Re: SNC 2018 - ceszij
Re: S. Maria Maggiore - Val Vigezzo - 2017 - ceszij
Re: Cunardo 2017-2018 - ceszij
Re: S.Bernardino 2017-2018 - ceszij
Re: S. Maria Maggiore - Val Vigezzo - 2017 - luca72comasina
Re: S. Maria Maggiore - Val Vigezzo - 2017 - gcvari
Re: Cunardo 2017-2018 - luca72comasina
Re: S.Bernardino 2017-2018 - luca72comasina
Re: S.Bernardino 2017-2018 - filippoa
Re: 16-17 dicembre - luca72comasina


48322 messaggi in 3719 discussioni
1580 iscritti - Ultimo iscritto: Ale3737