Logo Transcivetta

Iscrizioni a più 15 % rispetto al 2017. Un nuovo partner per l’evento delle Dolomiti Bellunesi: Fabbrica di Pedavena

Alleghe (Dolomiti Bellunesi), 18 giugno 2018 – Manca poco meno di un mese alla trentottesima edizione della Transcivetta Karpos, gara di corsa in montagna a coppie che si snoda in una delle cornici di maggior suggestione delle Dolomiti bellunesi, patrimonio dell’umanità Unesco: partenza da Listolade a arrivo ad Alleghe, correndo per 23 chilometri su e giù per i sentieri ai piedi della maestosa parete del Civetta. L’appuntamento è fissato per domenica 15 luglio. L’evento, come tradizione, è di grandissimo richiamo: a trenta giorni dalla gara le iscrizioni hanno fatto registrare un più 15 per cento rispetto alla stessa data dello scorso anno. Verranno chiuse il 30 giugno ma lo stop potrebbe essere anticipato di qualche giorno se verrà raggiunto il limite massimo fissato dall’organizzazione, vale a dire mille coppie.

Nella foto: Confortola-Wyatt – Edizione 2017

Proprio in questi giorni, intanto, l’ufficializzazione di un nuovo partner per Transcivetta: si tratta di Fabbrica di Pedavena, storico birrificio bellunese. Al traguardo dei Piani di Pezzè, per ogni concorrente ci sarà un regalo a marchio Birra Dolomiti, prodotto che già attraverso il nome sottolinea l’imprescindibile legame con il territorio di origine e che rappresenta l’emblema di un progetto di filiera integrata. Il progetto Birra Dolomiti, nato nel 2006, è rivolto alla produzione di una birra prodotta nel rispetto dell’ambiente circostante e con l’utilizzo di materie prime locali, in primis l’orzo.

Tutti i dettagli sulla Transcivetta Karpos sono disponibili sul sito  www.transcivetta.it.

Qui invece la possibilità di approfondimento sulla Birra Dolomiti: www.fabbricadipedavena.it.

Fonte:   Ufficio Stampa TI-Comunicazione

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2018/19 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 2 gennaio 2019 a mercoledì 7 febbraio 2019 per rispondere, su Ski Nordik forum, ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Re: Val Casies 2019 - snevolo
Re: saluti - snevolo
Re: Saint Barthelemy (AO) - ceszij
Re: Val Casies 2019 - ceszij
Re: saluti - ceszij
Re: saluti - luca72comasina
saluti - eli
Re: Val Casies 2019 - vito2
Re: FONDISTI TURISTICI BERGAMO - alberto.cigala
Re: Val Casies 2019 - mapresot


51162 messaggi in 3947 discussioni
1630 iscritti - Ultimo iscritto: eli


Inox Machinery