Dorothea Wierer: “C’erano delle folate di vento. Al tiro in piedi non avevo vento, mentre a terra non mi è riuscito di tirare come posso fare. Nonostante il risultato finale non esaltante, la performance è stata soddisfacente. Le condizioni di gara erano disumane, siamo tutte molto stanche, e questo vento oggi era terribile. Ora guardo avanti, io voglio difendere il mio terzo posto nella classifica generale di Coppa del mondo, abbiamo ancora tre tappe importanti e voglio rimanere concentrata. Vado a casa contenta per la medaglia e penso che abbiamo dato tutti il massimo a questi Giochi”.

Federica Sanfilippo: “Peccato che non sono riuscita a chiudere con l’ultima ricarica, poi con un giro di penalità ho perso il gruppo davanti e non sono riuscita più a chiudere il buco. Le condizioni hanno influito più nel tiro in piedi. Ma mi sono lasciata distrarre dalle altre atlete, quindi si tratta di un errore mio”.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2019/20 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 8 gennaio 2020 a mercoledì 5 febbraio 2020 per rispondere, su Ski Nordik forum, ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Re: Val Casies 2020 - vito2
Re: Mondiali di Anterselva - davide1967
Re: Ceresole Reale - davide1967
Re: Mondiali di Anterselva - stokkeloppet
Re: Val Casies 2020 - davide1967
Re: Mondiali di Anterselva - rosqua
Re: Mondiali di Anterselva - rosqua
Re: Val Casies 2020 - mapresot
Ceresole Reale - gigione
Re: Val Casies 2020 - bjorndaehlie


52276 messaggi in 4056 discussioni
1651 iscritti - Ultimo iscritto: Fabioazu