Brocard: “E’ stata una gara difficile all’inizio, perché c’era bagarre e la pista non è molto larga. Poi a un terzo di gara ci siamo trovate in un gruppetto io e Ilaria e lì ci siamo date un po’ di cambi. La neve oggi era più veloce dei giorni scorsi, ma sono comunque 30 km da gestire. Non ho cambiato sci, ma avevo sci veloci che andavano molto bene. Sono molto contenta di essere al Mondiale e ringrazio il Centro Sportivo Esercito”.

Debertolis: “E’ stata la giornata migliore del Mondiale. Nei primi 10 km mi sono dovuta fermare più volte per gli ingorghi. Sono comunque contenta del risultato, ovvio che mi aspettavo qualcosa in più, ma per come stavo nei giorni scorsi sono soddisfatta”.

Pellegrini: “Sono contentissima di questa esperienza e sono contenta della gara tutto sommato. Ho faticato all’inizio, poi sono rimasta nel gruppo e ho fatto la mia andatura fino all’arrivo”.

Ganz: “Ho imparato qualcosa anche oggi e sono molto contenta. Sono felicissima di avere indossato questa tuta azzurra e di aver disputato questo Mondiale”.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.