E’ partita la spedizione verso la Finlandia del terzetto composto da Federico Pellegrino, Franceso De Fabiani e Greta Laurent.
I convocati del direttore tecnico Marco Selle si recheranno a Muonio, dove prepareranno fino a lunedì 23 novembre l’esordio in Coppa dl mondo previsto dal 27 al 29 novembre con il Ruka Nordic, dove si disputeranno una sprint in tecnica classica, una 10 km femminile e una 15 km maschile sempre in alternato e una 10 km femminile e una 15 km maschile in tecnica libera.

Ma il terzetto on rimarrà solo a lungo, perchè settimana prossima verrà raggiunto da altre tre compagni di squadra: “Si uniranno Giandomenico Salvadori, Maicol Rastelli e Lucia Scardoni, e direttamente a Ruka arriverà anche Anna Comarella – conferma il direttore tecnico Marco Selle -. Il gruppo sarà composto da sette atleti, nei prossimi giorni attendiamo la decisione della Federazione Internazionale circa il recupero della tappa successiva di Lillehammer che è stata posticipata. POtrebbero decidere di rimanere a Ruka, seguiamo l’evoluzione della vicenda”.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2019/20 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus per rispondere, su Ski Nordik forum, ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Re: COME STATE ? - francesco
Re: COME STATE ? - frasillo
Re: COME STATE ? - cactaceo
Re: COME STATE ? - paolo t
Re: COME STATE ? - luca72comasina
Re: COME STATE ? - ceszij
Re: COME STATE ? - migly
Re: COME STATE ? - hurtigruten
COME STATE ? - gigione
Re: COME STATE ? - giak


52552 messaggi in 4077 discussioni
1655 iscritti - Ultimo iscritto: Vincenzo