Dopo avere portato a compimento il positivo raduno sulle nevi norvegesi di Sognefjeld, il gruppo di Coppa del mondo maschile pianifica la seconda uscita stagionale che si terrà a Piombino (Li) da lunedì 5 a venerdì 9 giugno. In programma tanta bicicletta e palestra per Dietmar Neckler, Francesco De Fabiani, Federico Pellegrino e Giandomenico Salvadori, i quali saranno in compagnia del tecnico Paolo Riva e del fisioterapista Erik Benedetto.

Il gruppo under 23 e la squadra A femminile saranno invece impegnati sulla pista del Centro del fondo e del biathlon di Piani di Luzza a Forni Avoltri (Ud) da lunedì 5 a martedì 13 giugno con Daniele Serra, Stefan Zelger, Simone Da Prà, Lorenzo Romano, Michael Hellweger, Paolo Ventura, Giacomo Gabrielli, Monica Tomasini, Ilenia Defrancesco, Francesca Franchi, Ilaria Debertolis e Caterina Ganz. Presenti anche i tecnici Marco Selle, Pietro Piller Cottrer e Luciano Cardini.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.