Seconda tranche di allenamento sul ghiacciaio della Val Senales per la squadra maschile di Coppa del mondo. Dopo una prima settimana di training, l’allenatore responsabile Giuseppe Chenetti ha stilato un nuovo programma sugli sci stretti in collaborazione con il tecnico Paolo Riva che si concluderà venerdì 6 ottobre e vedrà coinvolti Francesco De Fabiani, Dietmar Noeckler, Maicol Rastelli e Giandomenico Salvadori.
Turno di riposo invece per Federico Pellegrino. Per l’occasione sarà invece presente Samuel Costa, specialista della combinata nordica, che eccezionalmente si aggregherà per questa settimana al team. A Moena (Tn) invece sono presenti da domenica 1 ottobre a venerdì 6 ottobre Martina Bellini e Cristina Pittin del gruppo under 20 con l’allenatore responsabile Marco Selle e i tecnici Francesco Semenzato e Paolo Rivero.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.