Flavio Roda, dopo la rielezione alla Presidenza della FISI, ottiene una brillante rielezione anche all’interno del Consiglio FIS. La votazione è avvenuta oggi, durante la sessione del Congresso di Costa Navarino, in Grecia. Roda ha ottenuto 117 voti ed è agevolmente entrato a far parte del nuovo Consglio che prevede 16 membri. Riconfermato alla Presidenza della Federazione internazionale dello sci, l’elvetico Gian Franco Kasper, candidato unico.
Oltre a Roda, faranno parte del Consiglio: il giapponese Aki Murasato, il canadese Patrick Smith, il francese Michel Vion, il cinese Steve Dong Yang, il tedesco Alfons Hoermann, l’americano Dexter Paine, l’australiano Dean Gosper, lo svedese Mats Arjes, lo sloveno Janez Kocijancic, il finalndese Martti Uusitalo, l’austriaco Peter Schoecksnadel, il norvegese Erik Roeste, lo spagnolo Eduardo Valenzuela, il russo Andrey Bokarev e il ceco Roman Kumpost.
I rappresentanti degli atleti sono: il tedesco Konstantin Schad e l’americana Hannah Kearney.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Inox Machinery