È il circuito dello sci alpino e dello sci di fondo per Baby e Cuccioli. Appuntamento a Pedavena

Belluno, 1 dicembre 2016 – Si svolgerà sabato 3 dicembre la presentazione del Grand Prix Latttebusche, il circuito dello sci alpino e dello sci di fondo dedicato alle categorie Baby e Cuccioli che, giunto alla 39. edizione, rappresenta uno dei momenti più qualificanti dell’attività del Comitato Veneto Fisi. La presentazione del circuito avverrà alla Sala Veranda della Birreria Pedavena di Pedavena (Belluno), con inizio alle 15.

Il circuito Lattebusche prenderà il via con le diverse prove di circoscrizione a inizio gennaio. Le finali si disputeranno ad Auronzo di Cadore a inizio marzo e vedranno la stretta collaborazione tra lo Sci club Auronzo, che sulle piste di Monte Agudo proporrà le prove dello sci alpino, e dell’Enal sport Villaga, che a Palus San Marco allestirà le gare dello sci di fondo.

Oltre al Grand Prix Lattebusche, a Pedavena verranno presentati anche gli sponsor istituzionali, il circuito Ragazzi-Allievi di sci alpino, da quest’anno sponsorizzato da Eurovita Assicurazioni, il circuito Giovani Coppa Veneto – Energia Pura e l’agenda-gare. La copertina dell’agenda, come consolidata e apprezzata tradizione, è stata realizzata da un artista: si tratta di Tullio Martini, della Val di Zoldo (Belluno).

COMITATO VENETO FISI  – Ufficio Stampa ILARIO TANCON

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum

L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.