Vittoria di Damiano Lenzi e Matteo Eydallin sul traguardo di Pont di Valsavarenche nella settima edizione del Tour du Grand Paradis su un percorso leggermente accorciato con l’eliminazione di cima del Gran Paradiso a causa delle condizioni meteo non favorevoli. Centosei le squadre provenienti da otto nazioni, la coppia dell’Esercito ha tagliato il traguardo in 2h01’14″ con un vantaggio di 2’50” su Nadir Maguet e Michele Boscacci. Terza posizione a 3’17” per Valentin Favre e Filippo Barazzuol, fuori dal podio Leo Viret-Samuel Equy (2h09’42”), Martin Stofner-Filippo Beccari (2h 11’11”).

La prova femminile e’ andata a Marjorie Roguet con Juliette Benedicto in 3h07’54” con un netto vantaggio di 10’50” sulle valdostane Claudia Titolo e Marina Ferrandoz, terze le svizzere Christa Joder e Stefanie Christoph a 13’24”.

Per saperne di più:   www.tourdugrandparadis.it

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.