COMUNICATO STAMPA

Il Presidente della Sezione di Bergamo e il Presidente dello SCI CAI asd, in accordo con il Sindaco di Carona, a seguito di valutazioni delle condizioni di particolare criticità dovute alle recenti nevicate e di sicurezza per gli atleti e tutti gli appassionati del Trofeo ‘A. Parravicini’, comunicano l’annullamento della 69a edizione di questa storica gara di scialpinismo nella conca del rifugio f.lli Calvi.

Vogliamo esprimere aperta gratitudine a Luca Pirola, direttore tecnico, e ai tracciatori per la competenza dimostrata e lo straordinario lavoro comunque svolto per preparazione di questa edizione, e ringraziare tutti gli atleti per la passione e l’affiatamento a questa speciale gara di scialpinismo, che ci auguriamo si possa rinnovare tutti insieme per il prossimo anno.

Palamonti, 13 aprile 2018

Fonte:   Trofeo Parravicini

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Inox Machinery